3a43a2fb81 Cattiva recitazione, trama mediocre, effetti speciali prima della prima stella, solo una perdita di tempo. Ciò a cui non posso credere, è che gli investitori investono denaro in questo. Ci sono alcuni film in cui, se fossi coinvolto, direi, per favore, non mettere il mio vero nome nei titoli di coda. Questo è uno di loro. Se solo la recitazione fosse buona, forse impossibile considerando che la scrittura aiutava a puzzare il film. L'unica cosa che risparmia è che l'ho visto in una casa di amici, i suoi popcorn non erano male, quindi era sopportabile, a malapena. <br/> <br/> Mi chiedo se cose del genere non abbiano nulla a che fare con il previsto 9,3 sisma che un sostenitore di sooth dice che succederà il 29 maggio (domani). Ho persino fatto il giro del mio calendario come il giorno per baciare il tuo didietro addio (hahaha) Beh, ho fatto un grosso errore … pensavo che fosse il film di San Andreas, ma no, si chiama San Andreas Quake. <br/> <br/> Non ho assolutamente capito che stavo guardando un tale schifo film, fino alla scena Hippo. Wow, questo è il peggior pezzo di spazzatura della CGI, personalmente ho visto in un film. Ha fatto sembrare Shrek una vita reale! Presumo che fosse un film realizzato per la TV, ma la cosa fastidiosa è che l'artwork della copertina ha fatto sembrare tutto così bello (ma probabilmente siamo stati ingannati da quello, ad un certo punto). <br/> <br/> Se hai un po 'di tempo libero, un sacco di alcol, e alcuni munchies, allora forse ce la farai fino alla fine. <br/> <br/> Personalmente, non mi sono preoccupato. Il mio povero marito e io abbiamo iniziato questo film sotto l'ipotesi, come molti altri, che hanno recensito che era il film con & quot; The Rock & quot; ma 2 minuti nel film abbiamo scoperto che era l'esatto opposto. Era terribilmente difficile da guardare. La recitazione ha risucchiato, gli effetti speciali sono stati risucchiati, la trama è stata risucchiata (era solo un film suadente e ben arrotondato). Abbiamo perso circa 30 minuti a guardarlo perché erano le 4 del mattino e ci auguravamo che & quot; The Rock & quot; apparirebbe magicamente e renderebbe immediatamente la recitazione migliore. Abbiamo anche pensato che la recitazione e il film fossero così orribili perché hanno speso tutti i loro soldi per lanciarlo, ma ancora una volta ci siamo sbagliati. Mi sento un po 'decapitato e voglio il tempo che ho sprecato. Questo dovrebbe venire con discrezione dello spettatore. Per tutto il tempo che stavamo osservando continuavo a dire che la recitazione era a livello di NickJRs & quot; Dino Dan & quot ;. <br/> <br/> Voglio solo andare a dormire e dimenticare per sempre questo film. <br/> <br/> Non guardare questo per favore non guardare. Te ne pentirai per il resto della tua vita da adulto e vorresti aver scelto di guardare la vernice asciutta mentre guardavi questa merda. Questa è, credo, la mia prima recensione cinematografica. Roger Ebert non lo sono. Ma dopo aver visto questo film ho dovuto, assolutamente dovuto, scrivere una recensione per questo film. Quindi ecco qui. <br/> <br/> Leggete ogni altra recensione a 1 stella, combinatele in uno shaker da cocktail, agitate vigorosamente e quindi versatele. Voilà, la mia recensione. <br/> <br/> La recitazione in questo era così oltre orribile che una parola non esiste nemmeno per quanto sia stato male. In una sequenza, Nick dice a Molly che stanno prendendo una scorciatoia dietro lo ZOO. Vedono animali sciolti non nativi di questo continente e uno attraversa un cancello che recita City ZOO. Dopo essere stato salvato da uno di questi animali da Nick, Molly dice "Devo essere scappato dallo ZOO, eh?" E il soliloquio di 10 minuti alla sua figliastra che usa una tavoletta mentre era al buio e seduto in ossigeno che sposta il gas letale mi ha fatto venire voglia di mescolare dell'ammoniaca con la candeggina e inalare. non posso nemmeno credere di aver perso 5 minuti a guardare questo, il suo schermo verde orribilmente dove tutto sembra finto. cattiva recitazione e fastidioso da guardare. <br/> <br/> Non perdere tempo e denaro! per quelli di voi che vogliono vedere questo. <br/> <br/> Fatti il favore e risparmia i soldi che potresti spendere per qualcosa di meglio. <br/> onestamente <br/>. questo film è stato troppo esagerato per quello che hanno speso per realizzarlo, e si sono divertiti molto perché il film è solo spazzatura.
nabdemila Admin replied
374 weeks ago