374e6bdcca La mia impressione iniziale di seria confusione relativa alla confusa colonna sonora di accenti internazionali in competizione si è subito concentrata sulla trama più letteralmente copiata dal classico noir di Raymond Chandler, "Farewell My Lovely". Uso il termine copiato piuttosto che plagiato perché non ho idea dell'intento dello sceneggiatore. Il mio interesse per il film è svanito rapidamente dopo 15 inutili minuti di schifo di genere. Il povero Chandler non ha rispetto da questo aborto. Si prega di notare che questo sforzo non ha dovuto gesticolare oltre la necessità per lo scrittore di avere un movimento intestinale produttivo. La necessità che Antonio Banderas abbia un lavoro è abbastanza ovvia se si tiene conto della sua recente filmografia degli ultimi cinque anni. L'uso da parte del regista della licenza artistica nel lavoro con la macchina da presa e gli effetti speciali dovrebbero comportare la cessazione della sua appartenenza alla Gilda. Capisco che Delroy Lindo sia piuttosto esigente riguardo alla sua selezione di ruoli, quindi le informazioni sono ovviamente una cazzata totale. Spero che tutti coloro che sono coinvolti in questo sordido aborto scoprano la forza intestinale per rimuoverlo dalla loro storia lavorativa. Prepara i primi cinque minuti da questo film e poi metti su "omicidio mio dolce" e guarda l'originalità. Questo è effettivamente positivo, ottenendo buoni riferimenti. Non un buon casting, bravi attori in ruoli sbagliati e inutili effetti speciali. Ho capito, devo tenere i tuoi occhi sullo schermo, ma quella scena finale era troppo. Il resto degli effetti, i fulmini, i filtri, le scene di film psichedroad erano OK, ma non proprio il suo stile, non proprio, ma OK, comunque. Questo film, in poche parole, è terribilmente cattivo.È solo un cattivo film poliziesco mescolato a fantascienza e romanticismo, non un buon genere di 3 generi! OK ecco il riassunto di base: <br/> <br/> Antonio Banderas viene assunto da James Vanderbeek per trovare la sua ragazza spogliarellista, cercano in uno stripclub, la trovano, poi scompare di nuovo. Poi Banderas ha una piccola pausa dal suo lavoro e visita una piccola città nel deserto, dove incontra una cameriera che in realtà è una prostituta gratis. Hanno un 1 night stand e mentre stanno facendo l'amore canta un sacco di roba da nerd, poi scopre uno scienziato che dice che 2 fasci di protoni si scontreranno nel sottosuolo nel deserto, invertendo così il tempo all'inizio (sì, non l'ho fatto lo capisco, ma hey non sono uno scienziato ……….). Dice che devono tornare indietro nel tempo per vedere cosa è successo realmente nel Big Bang. Non dirò più, dovrai vedere tu stesso (cioè …….. se vuoi vedere il film che ti ho consigliato è stato male …….) Questo film è ben lungi dall'essere perfetto.È anche lontano dall'essere uno dei peggiori film che abbia mai visto, come alcuni recensori affermano. <br/> <br/> Il film offre molto bene in diverse aree: mi ha intrattenuto per tutta la sua durata. La cinematografia è audace e semplicemente bella. La recitazione va bene, ma niente di speciale. La combinazione di film noir con immagini e dialoghi molto moderni era strana ma interessante da vedere. L'intero tessuto in linee metaforiche e giochi di parole (guarda alcuni effetti di luce nel bar!) Sulla fisica delle particelle è stato divertente e divertente per me (ma poi di nuovo, sono un fisico …). Ma non hanno davvero aiutato la trama oi personaggi e sono sembrati un po 'immotivati e inverosimili. <br/> <br/> Devo ammettere però che la trama del film sembrava un po' cotta. Prendi una tazza di bizzarria di David Lynch, qualche cucchiaiata di discorsi di scienze, un po 'di storia d'amore del genere criminale e alcuni colpi di scena per lo spettatore. No, questo non ti dà una bella storia se mescolati insieme. Ti dà uno strano film diverso da qualsiasi altro. E se non fosse stato fatto così bene, questo film sarebbe stato davvero risucchiato dato quegli ingredienti. <br/> <br/> Nel complesso, posso dire che il film è stato divertente, soprattutto per il suo stile e il suo aspetto elegante, ma nulla di ciò Consiglierei come da vedere ai miei amici. Ogni pochi anni c'è un film come Blues Brothers o Blade Runner che è in anticipo sui tempi e trascurato al momento del rilascio. Questo è uno di loro. <br/> <br/> In un mondo di luci e ombre al neon, il film segue Antonio Banderas come investigatore privato alla ricerca di una ragazza scomparsa: trovare la vita ingoiando buchi neri creati da uno scienziato in cerca di dio. Con una premessa del genere sai di essere speciale per qualcosa. <br/> <br/> Questo film ha un concept visivo unico, una storia originale e un cast che aiuta a creare un nuovo semi-genere che può essere descritto solo come neon-noir. Mentre altri film evitano i loro concetti, questo è tutto per noi. <br/> <br/> Vale la pena guardare solo la cinematografia e l'illuminazione. <br/> <br/> Tra 10 anni questo sarà un film di culto .
nabdemila Admin replied
373 weeks ago