374e6bdcca Credo che il consenso generale sia che il primo film di Austin Powers è il migliore del gruppo. Mi capita di non essere d'accordo (come si può probabilmente dire dal mio riassunto di una riga). Sento che il secondo film migliora di fatto il primo film aggiungendo alcuni nuovi personaggi e in generale si sta liberando dell'umorismo rendendolo ancora più bizzarro e divertente rispetto al primo film. Non mi aspetto che la gente sia d'accordo ma almeno mi ascolti perché penso che il secondo film sia migliore. <br/> <br/> Come ho detto alcuni nuovi personaggi sono stati aggiunti al roster e arriviamo a vedere alcuni personaggi più vecchi in modi nuovi ed entusiasmanti. La migliore aggiunta al personaggio gallo è Mini-Me, il clone del dottor Evil, interpretato brillantemente da Verne Troyer. Non solo è esilarante e divertente, ma fa anche emergere un aspetto diverso dal dottor Evil, che ho trovato estremamente divertente. In una nota correlata ho trovato che Doctor Evil è molto più interessante come personaggio nel secondo film rispetto al primo. Probabilmente perché il personaggio di Austin doveva essere stabilito nel primo film. In secondo luogo c'è l'aggiunta di Fat Bastard, interpretato da Myers stesso. Un sacco di persone hanno risposto negativamente a Fat Bastard ma l'ho trovato piuttosto divertente in un modo molto strano. Mike Myers ha sicuramente fatto un passo avanti nella strana scala quando è arrivato con lui. Elizabeth Hurley è scritta fuori dalla sceneggiatura molto presto nel film e invece Heather Graham viene presentata come Felicity Shagwell. Heather Graham non è forte come Hurley era l'interesse amoroso di Austin, ma lei rimane gentile come una caramella per gli occhi e cosa puoi aspettarti di più. Seth Green riprende praticamente il suo ruolo dal primo film. Non c'è molto da venire dopo. Il cast di supporto è praticamente lo stesso del primo film eccetto che questa volta vediamo il numero due in una versione giovane interpretata da Rob Lowe che fa un'imitazione perturbante di Robert Wagner. Anche Mindy Sterling e Michael York ritornano nelle rispettive parti. Ci sono anche alcuni camei nel film. Compresi Tim Robbins, Woody Harrelson, Rebecca Romijn-Stamos e molti altri. <br/> <br/> Il film fa ancora schifo a Bond ovviamente e il titolo in sé è ovviamente un riferimento a The Spy Who Loved Me e ancora una volta trovo che nessuno lo fa meglio di Myers. Dopo il successo del primo credo che abbiano regalato a Myers regni liberi perché molte delle cose in questo film sono piuttosto lontane. Un esempio potrebbe essere l'esilarante lotta tra Austin e Mini-Me e una scena altrettanto divertente in una tenda. Non rivelerò più di questo. Un'altra cosa è che gli effetti complessivi sembrano molto più lucidi questa volta, il che probabilmente è anche causato dal successo del film precedente. <br/> <br/> La storia è praticamente inesistente e ho trovato un miglioramento nel film precedente che in realtà ha tentato di incorporare una storia piuttosto che essere semplicemente divertente. <br/> <br/> Tutto sommato penso sia una questione di gusti. O preferisci il primo o preferisci il secondo, ma dovresti assolutamente provare questo film solo per il gusto di farlo. <br/> <br/> Tutto sommato <br/> <br/> 7/10 Follow-up del 1997 di "Austin Powers International Man Of Mystery" di il dottor Evil è tornato dallo spazio, usando una macchina del tempo per tornare indietro nel 1969 nella speranza di finire per bene Austin Powers. Una commedia colorata ma estremamente sottile parodia tutto degli anni '60 (da "Barbarella" a "The Thomas Crown Affair"); mentre questi sono obiettivi accattivanti, il film ha più spazio morto che l'ilarità e il minimo minimo di trama. Il primo film parlava della costruzione di un pazzo personaggio principale; era divertente e la farsa che lo circondava era affettuosa e felice. Questo sequel è solo una scusa per Mike Myers (in tre ruoli) da tagliare; il personaggio di Austin non è più esplorato tanto quanto è sfruttato (e si sfrutta). Come Fat Bastard, Myers è terribilmente esilarante, ma il Dr. Evil sta già cominciando a dare il benvenuto. Il film è solo uno scarabocchio leggero, divertente abbastanza ancora un grande passo indietro rispetto al suo predecessore. ** a partire dal **** Prima di tutto non mi è piaciuto il primo film di Austin Powers. Così, quando sono andato con i miei amici per vedere questo, ho deciso di entrare con più di una mente aperta. E il film era dannatamente divertente. Soprattutto Fat Bastard e Mini-me! Erano il più grande! Questo film è stato meglio del primo, di gran lunga. Non c'erano affatto parti noiose. Raccomando questo film a tutti. Sono d'accordo con coloro che credono che l'AP1 fosse un film ok. Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il secondo fosse migliore del primo … è normalmente vice versa. Tutti devono vedere questo film !!! gli do un 9,5 / 10. Ho finalmente raggiunto la mezza età. Sono andato ad Austin Powers 2 con grandi speranze. (Non ho visto il primo film, ma mi è piaciuto molto lo spot, ecc.) <br/> <br/> Le battute sul sesso in questo film (OK, mi rendo conto ora che è il film) erano di così cattivo gusto che non potevo Non tollarlo e uscì 10 minuti prima della fine. Questa è la prima volta che lo faccio. L'umorismo del vasino e le allusioni sessuali non mi sembravano così divertenti. <br/> <br/> Mi sono divertito con altri "stupidi & quot; le commedie (& quot; Dumb and Dumber & quot;) vengono in mente) ma le infinite battute sessuali si sono invecchiate in fretta. Come chiunque potrebbe ridere di qualcuno che beve le feci va oltre me. <br/> <br/> Inoltre, non potevo credere che questo film fosse classificato come PG-13. Non posso lasciare che il mio 12 o 14 anni veda questo film. La scena nella tenda è stata l'ultima goccia per me. <br/> <br/> Di solito non prendo il tempo per commentare, ma dovevo. Non ho nulla contro Mike Myers. Mi è piaciuto molto prima di SNL, ma non vedo l'ora che arrivi la terza puntata. <br/> <br/> So che dovrei andare su Star Wars per la seconda volta. Oh bene….
nabdemila Admin replied
372 weeks ago