3a43a2fb81 C'è un aspetto particolare di & quot; L.A. Noire & quot; che gli impedisce di essere un 10/10, e avrò ragione: il gameplay della trama principale. L'azione nel gioco è molto lineare: il personaggio principale va in una scena del crimine, tutti gli occhi sono evidenti, quindi usa le prove per interrogare un sospetto. Questo è tutto. E la trama è mantenuta per lo più all'interno di quella trama stretta, muovendoti attraverso la trama. La cosa brutta di questo è che il processo ha fatto (almeno per me) una stancante e gli interrogatori sono diventati frustranti. E ciò che rende questo male è che è la maggior parte del gioco. Comprendo perfettamente che si tratta di un gioco di rilevamento, ma ero sempre più interessato ad esplorare i dintorni. <br/> <br/> E anche se spero che il gioco regga sul replay, per ora, il bene fa davvero superano il cattivo. <br/> <br/> Il team Bondi ha portato il suo A-game nel ricreare la città. Una vera mappa con le vere strade cittadine e la segnaletica attuale. Inoltre, alcune aree che pullulano di pedoni, mentre altre no. La ricerca qui è incredibile. Aggiungete a ciò una partitura assolutamente formidabile (quel basso!) Che cattura lo spettatore e lo trascina dentro (in alcune scene, è una colonna sonora completa), e il risultato è una Los Angeles del 1947 che vive e respira. L'impostazione autentica mi fa venir voglia di tornare indietro. <br/> <br/> La motion capture dei volti dell'attore reale (con metà del cast di "Mad Men & quot;) è stata un colpo di genio. In realtà, è l'unico modo in cui gli interrogatori potrebbero funzionare, ma è ancora in grado di vedere come un attore reale potrebbe emulare (al contrario di come un animatore pensa che lo farebbe).Aaron Staton fa un ottimo lavoro nel ruolo principale, e anche Gil McKinney nei panni di Jack Kelso. <br/> <br/> La storia in sé è oscura, e portare gli spettri oscuri della Seconda Guerra Mondiale alle strade di Los Angeles è stato brillante (e quel finale era un vero shock). Alla fine, i casi con Phelps si sono assottigliati e sono rimasto completamente incuriosito quando la storia è passata a Kelso. Guy è un cazzone e un grande personaggio giocabile. <br/> <br/> E poi, c'è solo … il look. Molto meno & quot; noir & quot; in apparenza, il gioco ha più in comune con l'aspetto di & quot; L.A Confidential & quot; e & quot; Who Framed Roger Rabbit & quot; (in realtà, ha molto in comune con & quot; L.A. Confidenziale & quot ;, dal campo di applicazione della trama e dalla trama del filo ai personaggi, al tono, ecc.). Ma il gioco ha uno stile visivo tutto suo, dai menu di apertura, alla tipografia e alle strade luminosissime illuminate dal sole della L.A. Questo è un videogioco attraente. Ti perderai nell'illuminazione, da solo. <br/> <br/> Assorbire è la parola che avrei scelto di descrivere & quot; L.A. Noire & quot ;. Dopo aver fatto una pausa, sei lasciato prurito di tornare in questo mondo. E per la maggior parte, è molto divertente. Ho ancora crimini di strada da superare, per non parlare di tutte le cose nascoste in giro per la città. Quindi spero davvero che assisteremo a un sequel, perché c'è un potenziale enorme. Amplia la storia un po ', rendi le cose meno pesanti per gli investigatori e lascia che il giocatore abbia accesso ad alcuni dei negozi e ad altri punti di riferimento. Questo non è mai stato Grand Theft Auto fin dall'inizio, ma c'è così tanto che potrebbero fare con questo mondo. I piccoli pezzetti di auto e foot-chase e l'azione clamorosa sul tetto erano un bel po 'di tregua da tutte le prove raccolte. Ne ho solo bisogno di più, è tutto. <br/> <br/> Anche fermo. Se il seguito è più o meno lo stesso. . . ecco i miei soldi <br/> 8/10 Ho concluso L.A. Noire stasera e devo dire che il gioco è stato all'altezza delle mie enormi aspettative per questo. È stata una visione così ricca e pienamente realizzata, il tono è stato perfezionato e tutti i dettagli hanno aggiunto tanta profondità a tutto. È uno di quei rari giochi in cui la storia mi ha completamente risucchiato e le scene tagliate sono diventate coinvolgenti tanto quanto i tiri e gli inseguimenti in macchina. Ho davvero scoperto che ogni scrivania aveva il suo tono personale. L'omicidio è stato sicuramente il punto culminante per me, aveva un tono Fincher-scurissimo e oscuro che mi ha adorato. Le cose sono diventate un po 'ripetitive mentre il gioco andava avanti, in particolare sotto forma di interrogatori, ma per un gioco lungo tre dischi hanno fatto un lavoro sorprendentemente grandioso di mantenerlo fresco ed emozionante fino in fondo. Ho amato come tutto è venuto alla fine. È stato così emozionante vedere tutti i pezzi con i flashback e il retroscena del giornale iniziare a cadere a posto mentre la storia andava avanti. <br/> <br/> Anche gli attori erano fantastici, probabilmente la recitazione migliore che ho visto in un gioco, mi ha aiutato molto a far sembrare che stavo giocando a un vero film o show televisivo. La mia unica lamentela è stata dover giocare come Jack Kelso alla fine. Ho capito come funzionava nel contesto della storia, ma ho pensato che fosse piuttosto ridicolo farci giocare al 95% del gioco come Cole Phelps e poi passare improvvisamente a Kelso per l'ultimo 5%. Per qualcosa del genere che è così cinematografico e realizzato, sono rimasto molto affezionato a Phelps e mi ha tirato fuori dall'esperienza molto dover passare a una persona completamente diversa per quell'ultimo tratto. La scena finale di Phelp è stata davvero straziante. La premessa generale di LA Noire è notevolmente simile a quella del suo fratello GTA: è una sorta di gioco d'azione open-world in cui si cammina, si parla con qualcun altro, si guida auto verso varie destinazioni, anche in punti di "dirottamento" di altri veicoli … beh, niente di ciò che non avevamo mai visto in GTA. <br/> <br/> Ma LA Noire vale davvero la pena di guardare? Il gioco ha il coraggio di distinguersi dall'ombra del suo fratello superiore? Fortunatamente, Rockstar porta alcuni rinfreschi, perché non si limitano a copiare lo stile gangster in un concetto grezzo. Noire ti mette come un ufficiale di polizia incaricato di risolvere vari casi, interrogare i sospetti, i testimoni, fino a trovare i veri colpevoli, le procedure come quelle che troverai in, per esempio, serie CSI, con l'aggiunta di - essere un open- gioco mondiale - più libertà di movimento, naturalmente. Ci sono anche alcune scene di shootout, non troppo intense, ma qui non stiamo parlando di Max Payne. <br/> <br/> Una caratteristica distintiva di LA Noire è l'adattamento della scansione del movimento del viso. Detto semplicemente, i personaggi che giochi e incontri hanno espressioni facciali molto realistiche. Certo, sono modellati su attori reali, ma la scansione del movimento fa la differenza - non crederai che stai giocando a un videogioco piuttosto che guardare un film. Gli ambienti - automobili, edifici, oggetti del mondo - sono ben rappresentati. <br/> <br/> A proposito di trama, LA Noire ne ha uno divertente. Non insegui solo dei criminali, li apprendi e vai per un altro … c'è di più. Ricorda che ho fatto alcuni confronti con le serie CSI? Hai capito, questo gioco ha una significativa miscela di dramma. Tradimento, romanticismo, tristezza, disperazione … questo tipo di cose … non molto profonde, ma ben fatte però. <br/> <br/> Il suono è buono. Personalmente non sono un audiofilo, ma in generale LA Noire non ha nulla da lamentarsi dei suoni: non male, e nemmeno notevole. Oh, e in più hai delle belle canzoni per darti più assaggio di come suonava la vita negli anni '40. <br/> <br/> Quindi, sì, sono qui per conformarmi agli altri giocatori che LA Noire è un grande gioco . Ma potresti chiedertelo perché ritengo che questo gioco sia eccezionale con un'identità sbagliata? Non dobbiamo dimenticare che LA Noire è un gioco open world, come altri giochi Rockstar. La mia ipotesi è che il punto più grande di qualsiasi gioco open-world sia, c'è ancora molto da fare dopo aver terminato la trama principale. Il roaming gratuito è una cosa, ma dovrebbe essercene di più. Ancora una volta, fare un confronto con la serie GTA, terminare la storia principale è solo una piccola parte del gioco, potrebbe anche richiedere più tempo per completare le missioni secondarie rispetto al gioco principale. <br/> <br/> Onestamente, quante ore extra sei disposto a spendere per Noire dopo aver finito la storia? Giusto, se hai ancora sete di caccia e spara cose dopo la fine del gioco principale, puoi giocare circa 40 missioni secondarie extra in forme di casi di strada sparsi per la città. <br/> <br/> Bene, nella mia esperienza, all'inizio, sono divertenti, ma mentre giocavo, mi sono reso conto di quanto diventassero noiose queste missioni. Sono altamente ripetitivi: inseguire, sparare, catturare o uccidere, fatto; la formula è ovvia. Se scegli di fermarti prima di finire tutti i casi di strada, non dovrebbe essere troppo sorprendente, proprio come non l'ho fatto. Più approfondimenti? Altre ricerche sull'indizio? Non si trova da nessuna parte questa volta. Le scene di FMV non sono meno noiose: chiami l'ufficio dopo aver terminato un caso, poi vai fuori di lì per un altro. <br/> <br/> Oh, torniamo alla storia principale per un po ' . Essendo un mondo aperto, pensi di poter scegliere quale caso scegli il primo prima degli altri, beh, come GTA? Dimenticalo. La trama ha un gameplay lineare e rigoroso, piuttosto strano per un gioco open-world. Questo è stato allentato nei casi in cui è possibile scegliere il caso che si desidera per primo (beh, non quello GRATIS), ma è meglio dire che, il roaming gratuito di LA Noire è solo la questione di quale strada intraprendere per destinazione e se vuoi andare lentamente o rapidamente. Per essere chiari, la modalità roaming gratuita in questo gioco è in qualche modo inutile, dal momento che non c'è molto da fare in città se non collezionare oggetti e foto in qualche modo bizzarri.Nessun ristorante o negozio da visitare, non puoi comprare vestiti, scarpe o cibo (a parte quelli che hai sbloccato), figuriamoci giocare nei casinò o sparare qualche pozza - beh OK, forse sono andato troppo lontano per aspettarmelo. <br/> <br/> ATTENZIONE: SPOILER PRINCIPALE AVANTI! NON DEVI LEGGERE PRIMA DI RIFARE IL GIOCO PRINCIPALE! Oh, e sai, cosa rende ancora più ridicole quelle missioni extra? Il finale. Sì, odio il fatto che il nostro personaggio, Cole Phelps, sia morto alla fine. OK, il finale potrebbe non essere così male, molti giochi lo fanno, ma considerando che avresti ANCORA giocato lo stesso personaggio dopo aver finito la storia ?? Come mai? O Rockstar vuole dirci che il personaggio non è realmente morto? Oppure le missioni sono solo flashback di eventi quando Phelps era ancora vivo? Le risposte non si trovano da nessuna parte. Stiamo solo indovinando e indovinando … <br/> <br/> Alla fine chiariamo: LA Noire è un grande gioco d'azione, una buona trama e una bella grafica sono davvero i punti di forza. Sfortunatamente, Rockstar lo ha spinto troppo lontano rendendolo un gioco open world in cui in effetti non poteva qualificarsi come decente. Se quegli inutili elementi di gameplay open-world fossero stati tagliati, sarebbe sicuramente risultato perfetto. Un sequel dovrebbe essere fantastico, ma spero davvero che Rockstar gli dia la giusta identità. Quando sono andato a leggere alcuni commenti della gente, sono rimasto stupito dal fatto che a questo gioco non piacesse molta gente. Ho pensato che questo era uno dei miei giochi preferiti / divertenti che ho giocato da molto tempo. La recitazione è stata grande, con oltre cinque diversi attori di Mad Men. Lo scenario e la storia sono stati molto interessanti e divertenti. C'erano solo un paio di parti che erano noiose, ma era tutto per me. Questo gioco include tre dischi dello stesso gioco. Mi è piaciuto ogni secondo di esso. Ho finito il gioco in sei giorni cinque mesi fa, e ora ho deciso di ripetere il gioco. Se ti perdi un indizio o fallisci un'istigazione, il tuo risultato potrebbe essere diverso ogni volta. Questo gioco si svolge negli anni '40, dopo la seconda guerra mondiale. Seguiamo Cole Phelps, un veterinario della seconda guerra mondiale che ora è un poliziotto e si sta spostando di grado in classifica nelle forze di polizia. <br/> <br/> Il senso degli omicidi è straziante, con le donne nude e alcuni volti di persone sono fatto a pezzi. Ma puoi avere una selezione per saltare questo se necessario. <br/> <br/> A questo gioco potrebbe essere necessario abituarsi, ma quando lo fai, non puoi fermarti. Lo adoro. & Quot; L.A. Noire & quot; è un grande gioco, ma non un gioco senza difetti. Eppure, ha più successo di quanto non sia andato contro, quindi vorrei iniziare la mia recensione concentrandomi sugli aspetti positivi del gioco. <br/> <br/> Grafica - 10/10 La grafica è stata sorprendente in & quot; LA Noire & quot ;. Soprattutto, il rendering dei volti dei personaggi. Sembrano persone vere. Infatti, se guardi i doppiatori del gioco su IMDb, vedrai che sembrano proprio come fanno nel gioco. Molto bello! La città di L.A. è stata magnificamente costruita per il gioco ed è apparentemente abbastanza precisa di come sarebbe sembrata a Los Angeles. Il gioco ha raggiunto questo obiettivo utilizzando famose fotografie aeree vintage durante la fase di progettazione. <br/> <br/> Sound - 10/10 Tutto, dalla voce che agisce ai suoni del bluesy-jazz, è perfettamente eseguito. Gli attori fanno un ottimo lavoro nel trasmettere un & quot; noir & quot; feel e la musica si adatta all'umore. <br/> <br/> Gameplay - 8/10 L'unica ragione per cui ho dato al gioco un po 'meno punti in questa categoria è perché ci sono alcune cose che ti infastidiranno quando suonerai gioco … Cose come rimanere bloccati su angoli casuali o su sedie che stai cercando di superare, ecc. Il gioco può essere un po 'glaciale a volte … in particolare quando stai aspettando in giro per ricevere una chiamata a un gamewell . Ho dovuto fare il giro dell'isolato, salire su un'auto e guidare giù per la strada e tornare indietro, ogni sorta di cose strane per cercare di segnalare al gioco che dovrei ricevere una telefonata. <br/> <br / > Inoltre, la guida lascia molto a desiderare in & quot; LA Noire & quot ;. Guidare è molto più divertente in & quot; Midnight Club: Los Angeles & quot ;. Il motivo per cui ho confrontato i due è che sono entrambe proprietà Rockstar ambientate a Los Angeles. In & quot; L.A. Noire & quot; le macchine non possono maneggiare per merda. Se stai cercando di perseguire un criminale e il tuo sospetto prende una svolta inaspettata … probabilmente sei fottuto. Certo, potresti essere in grado di recuperare perché il gioco è un po 'clemente in quel dipartimento, ma probabilmente ti imbatterai in una recinzione che non si romperà o qualcos'altro su cui verrai bloccato, che è anche un altro cosa che mi ha infastidito … In & quot; LA Noire & quot; è difficile dire che cosa è bene scavare in una macchina e cosa no. In & quot; Midnight Club & quot; potresti attraversare praticamente qualsiasi cosa, come le recinzioni, per esempio. In & quot; L.A. Noire & quot; puoi attraversare alcuni recinti ma non tutti. Beh, proprio come diavolo dovrei sapere mentre suono quali recinti possono essere sfondati e quali no fino a quando non è troppo tardi e io guido direttamente in uno e non si muove mentre il mio sospetto se ne va ! <br/> <br/> Mentre c'è un & quot; free roaming & quot; modalità, non è buono come ci si potrebbe aspettare. Non puoi disegnare la tua pistola, che fa schifo se ti piace solo girovagare nel gioco e non sempre attenersi alla trama e non c'è molto da fare al di fuori dei casi. Certo, puoi rispondere alle chiamate dalla spedizione ma alla fine ti ritroverai a correre fuori da quelle missioni secondarie e poi rimarrai con un fantastico mondo aperto in cui non puoi davvero fare nulla. <br/> <br/> Controlli 8/10 Per me, i controlli si sono abituati. Ho trovato l'intero uso R1 per andare in copertura, L2 per alzarmi dalla posizione coperta o il picco dietro un angolo che ti nascondevi dietro solo per dover poi allineare i mirini con il joystick prima di sparare con R2 per essere un po ' All'inizio confondevo il problema. <br/> <br/> Anche le macchine avevano dei controlli strani. In & quot; Midnight Club & quot; hai appena usato i joystick per accelerare / frenare e girare. Ha molto più senso. In questo gioco, devi usare R2 per accelerare, cosa che mi è sembrata un po 'imbarazzante, ma il joystick continua a girare almeno. <br/> <br/> Story 10/10 La storia è stata grandiosa. Meglio di molte cose che escono da Hollywood in questo momento. Non so perché, ma i film non sono mai stati quello che erano. Sembra che se vuoi un intrattenimento di qualità ci sono più bei programmi in TV e storie migliori nei videogiochi di qualsiasi altra cosa tu abbia visto recentemente sullo schermo d'argento. <br/> <br/> "L.A. La storia di Noire & quot; era complessa e interessante. I personaggi non erano perfetti ma imperfetti, come dovrebbero essere in ogni lavoro ispirato al film noir. <br/> <br/> Conclusione: "L.A. Noire & quot; è un grande gioco. Non ho riserve nel raccomandarlo. Tieni presente, tuttavia, che questo non è un tipico sparatutto in prima persona. È un gioco che si aspetta che i suoi giocatori siano interessati a indagare sulle scene del crimine cercando indizi nascosti e così via. Alcune persone potrebbero trovare noioso questo, ma io no! Penso che sia una partenza tanto necessaria dai giochi di sparatutto senza cervello che sono così abbondanti.Mi è piaciuta molto l'esperienza di un videogame più cerebrale che mentre il ritmo più lento era molto più interessante e gratificante per me. <br/> <br/> Oh, e un'altra cosa … So che alcune persone si sono lamentate di dover giocare come Jack Kelso verso la fine del gioco invece di Cole Phelps, ma in realtà ho amato questo aspetto! Ho adorato il fatto che hanno cambiato le cose con noi e non ci hanno attaccato con un solo personaggio per tutto il tempo. Non ero un grande fan di Cole, comunque … quindi giocare a Kelso è stato un grande giro di eventi nel mio libro. <br/> <br/> Overall 10/10!
nabdemila Admin replied
351 weeks ago