b0e6cdaeb1 Non ho mai sentito parlare di questo film prima di sedermi a guardarlo, quindi non avevo speranze o aspettative per il film, che suppongo fosse buono a modo suo. <br/> <br/> La storia raccontata in & quot; The Devil's Tomb & quot; è, beh, una specie di noioso. È qualcosa che sembra molto simile a qualcosa che è stato usato per un altro film, da qualche parte, in qualche modo, a volte. Un gruppo di soldati scelti viene inviato in un complesso sotterraneo in missione senza dettagli reali, e qualcosa di sinistro sta meditando nella pancia del mondo. Uhhhh, molto, molto spettrale. Non! In realtà la trama del film era molto facile da seguire e richiedeva pochissima attività cerebrale in qualsiasi momento. Non ci sono state sorprese o colpi di scena per buttarti fuori strada. Ora, ho detto ai soldati d'élite, beh, prendiamo un momento e riformuliamo quello, rendendolo un gruppo di soldati normali, perché c'erano così tante cose discutibili che facevano solo chiedervi quale tipo di addestramento avevano effettivamente ricevuto. /> <br/> Ma non fraintendermi. Il film non è poi così male, solo la storia è un po 'debole e non è davvero plausibile. L'ambientazione del film, tuttavia, è stata davvero fantastica. C'era un senso di cupa rovina dietro ogni angolo, e anche un buon senso di claustrofobia. E questi elementi hanno funzionato molto bene per il film. <br/> <br/> Ora, penso anche che siano riusciti a mettere assieme delle persone interessanti per interpretare i personaggi del film. Sono stato particolarmente sorpreso quando ho visto il nome di Bill Moseley apparire nell'intro, e già lì non vedevo l'ora di passare il film. E quando finalmente hai visto Moseley, ne è valsa la pena. Sembrava così bello in questo film e ha interpretato un ruolo molto bello, anche se era solo un piccolo ruolo. E penso anche che Jason London sia stato davvero bello in questo film, stava davvero vivendo nel ruolo e facendo emergere il suo personaggio sullo schermo. E, naturalmente, Henry Rollins nel ruolo del prete, ora era semplicemente impagabile. E non dimenticando di menzionare la bella Stephanie Jacobsen, era anche un bel tocco al film. <br/> <br/> Ora, si potrebbe dire che ho dimenticato di menzionare Ron Perlman, ma no, non sono un fan particolare di il suo lavoro, e questa performance non era nulla fuori dal suo lavoro ordinario. E per quanto riguarda Cuba Gooding Jr., beh di nuovo, è stata solo una performance media qui. <br/> <br/> Sono stato molto divertito durante il film, nonostante la mancanza di carne nella trama, ma c'era solo qualcosa riguardo il film che voleva farti arrivare fino in fondo.Il finale, però, era una specie di anti-climatica nel peggior senso possibile. <br/> <br/> Non aspettarti nulla di eccezionale da questo film, e non rimarrai deluso. Abbastanza buono per un intrattenimento serale, ma non abbastanza solido per una seconda visione. <br/> <br/> E per quanto riguarda il titolo del film, & quot; The Devil's Tomb & quot ;, wow? Senza rivelare troppa storia, perché questo titolo? Non ha davvero senso! Ho visto questo film due volte. Mi sono davvero divertito. La suspense di cercare di capire cosa c'era laggiù era accattivante. Quando guardo un film, cerco & quot; Il messaggio & quot; in un film. Lo rende migliore quando conosci i personaggi di un film. Questo film per me è stato molto spirituale. Ci ha fatto conoscere alcune delle cose che stavano accadendo nel Regno dello Spirito. Non era spaventoso, o noioso. Ma molto informativo su questo mondo passato e futuro a livello spirituale. Mostra come alcuni di noi sono così facilmente ingannati. Non sto dicendo cosa è successo. Ha lasciato uno dei personaggi principali di Cuba Gooding Jr. Risveglia il suo scopo nella vita. Adesso guardalo di nuovo. Voglio le mie due ore indietro. Questo film non ha qualità salvifiche. Ciò che è sorprendente è che l'ho guardato al prevedibile e niente di fine. Non sono in alcun modo un snob del cinema e guardo regolarmente un sacco di & quot; brutti film & quot ;. Riesco spesso a dare alcuni spunti positivi ad alcuni film orrendi nella loro originalità, storia, contributo del genere, specifico valore di innovazione di film o effetti, o anche come intrattenimento senza cervello o cibo spazzatura per il cervello. Non così questo. <br/> <br/> Direi che l'unica ragione per vederlo è se conosci personalmente uno degli attori / registi / produttori / ecc. e vogliono avere sempre qualcosa con cui chiuderli se ottengono il massimo con te. <br/> <br/> Peccato. Questo film è così brutto che è offensivo, doppiamente così a causa del cast che ha. Vince il decathlon dello spreco di film, da una trama orribile a un dialogo terribile, a cliché che agiscono e a dispositivi di trama per "scene d'azione". che sono semplicemente sconcertanti. <br/> <br/> Prima di tutto, chiunque abbia scritto questo film è uno pseudo-cristiano o non è affatto cristiano, e piuttosto che fare qualcosa di lontanamente come ricercare l'argomento della loro sceneggiatura, hanno semplicemente assunto tutto. Questo film mi ha perso dal momento in cui è stato "rivelato" che il primo pazzo che incontrarono fu & quot; citando le Scritture … Antico Testamento … Ebrei 9: 22. & quot; Ebrei è nell'Antico Testamento, eh? Da quando? Da lì diventa sempre peggio progressivamente. La persona che scrive questo non sa nulla della mitologia cristiana o del conflitto angelico. Prendono solo le cose: <br/> <br/> 1. & quot; Nephilim sono angeli caduti & quot; - errato. Non ci sono opinioni del termine che dice che erano gli angeli caduti, la cosa più vicina ad esso è la convinzione che fossero i figli degli angeli e degli uomini (Gen 6: 1-4), le cui anime divennero demoni dopo essere stati uccisi. <br/> 2. Apparentemente, gli angeli sono caduti sulla terra 2000 anni fa - no, nessun angelo era occupato a cadere sulla terra quando Cristo l'ha camminato. L'autunno è successo LUNGO prima che la storia umana iniziasse. Sheesh, anche Milton lo sapeva. <br/> <br/> 3. Dio ha imprigionato angeli nel ghiaccio in zone remote dell'Iraq dove non prevedeva che gli americani scavassero le armi di distruzione di massa - oh questo è comico. Devi amarlo quando Dio non prevede che accada qualcosa.I demoni sono imprigionati nell'Abisso, l'ingresso al quale si dice che si trovi sotto i fiumi Tigri ed Eufrate - non solo sotto la sabbia in Iraq. <br/> <br/> E così via. Se sai qualcosa del cristianesimo, sarai stufo della fine di questo film. Mi chiedo come hanno fatto a Cuba Gooding jr. per fare questo film; Ron Perlman non mi sorprende così tanto perché è un po 'come Samuel L. Jackson e farà quasi tutti i film presentati a lui. <br/> <br/> A parte le abbaglianti misture della mitologia cristiana, c'è anche il fatto che questo film è un cattivo cliché dopo l'altro. Viene detto che il complesso è collassato a causa dell'attività sismica, eppure quando entrano, nessuno è allarmato dal fatto che nessuna cosa è fuori luogo. Di solito quando c'è un terremoto, le impostazioni dei posti ai tavoli e tutte le cose sugli scaffali non saranno in ordine dopo. Le persone che hanno aborti non dovrebbero andarsene da sole a cercare il loro feto abortito quando sentono una ragazza che chiama & quot; Mamma & quot; (non una, ma due volte). Le scene d'azione erano patetiche, il dialogo era vomitante e l'intero film era punteggiato da una sorta di memoria che il personaggio di Cuba continuava ad avere che non aveva quasi nulla a che fare con la storia stessa. <br/> <br/> Fatti un favore e salta questo film a tutti i costi. L'unica cosa che è riuscita a fare bene è stata disgustosa. È così male - e ho dato a Delgo una buona recensione, per riferimento. <br/> <br/> A proposito, all'editor che legge questo prima di postare - il correttore ortografico non sa come si scrive DIALOGUE. Avere un attore come Cuba G in questo tipo e calibro del film dovrebbe essere offensivo. Posso capire di volere rompere lo stereotipo dei personaggi che è anche lui incline, ma questa parte di questo film è un enorme salto nella direzione sbagliata. Un attore di A-List si è trasformato in orrore di classe B terribile? Questo film è stato di gran lunga la vita di 90 minuti della mia vita che sicuramente non tornerò mai più. Le linee erano tipiche, l'azione finita e l'unico barlume di promesse proveniva da una trama semi-unica che non riesce a fornire la profondità che si potrebbe cercare in un film. La mia valutazione è scarsa al massimo. Posso solo sperare che il resto del cast trovi un lavoro migliore, anche se è nel settore della ristorazione.
nabdemila Admin replied
351 weeks ago