b0e6cdaeb1 Ho adorato questo film per Chan e Wilson, lo zimbello e lo spirito arguto. Dopo due visioni con la famiglia, trovo che voglio vederlo di nuovo (!) - è una risata fragorosa, deliziosa e sorprendentemente gentile. Ora sono un fan di Chan. Questo film non valeva più del mio tempo che dire solo poche parole disgustate al riguardo. <br/> <br/> È stato il film peggiore che abbia mai visto … e ho visto Hamburger il film. < br /> <br/> A tutti i futuri cineasti e avidi osservatori del film …. stai lontano da questo film, e tutti e tutti piace. <br/> <br/> A Jackie Chan … rimani in Cina e fare film. Non lasciare che altri valori produttivi americani rovinino la grande carriera che hai iniziato. Buona fortuna in futuro… questo film è stato così divertente! è la cosa più divertente che ho visto per un po '. la recitazione è stata grandiosa, non avrebbero potuto scegliere attori e attrici migliori. mi piacevano le sequenze d'azione un sacco di pistole e kung fu. bella combinazione! Consiglio questo film a chiunque ami ridere e divertirsi. Come sempre, Jackie Chan mescola azione e umorismo con grande effetto in questo mix di cliché e fraintendimenti culturali. Chon Wang come viene chiamato è una guardia imperiale cinese con la testa tra le nuvole. Quando la principessa di cui è innamorato viene portata fuori dagli Stati Uniti, è l'ultima persona che vogliono mandare dopo di lei, ma la sua tenacia e capacità di adattamento (tutto ciò significa che in genere può farsi strada attraverso ogni ostacolo) dargli il vantaggio nel sollevarsi all'occasione. Entrambi hanno aiutato e ostacolato Owen, un cowboy piuttosto sfortunato, che incontra per strada. Si uniscono per rendere più efficace una partnership che sia mai arrivata sullo schermo. Questo è un film, però, in cui una grande donna sta dietro i due uomini, qui sotto le spoglie della moglie di Wang, nonostante la sua riluttanza a essere lo sposo … Questo film è meraviglioso. È divertente, eccitante e caloroso. Jackie Chan è incredibile, e il suo marchio di acrobazie acrobatiche viaggia davvero bene. Anche il ragazzo che interpretava la sua compagna era eccezionale - mi ricordò come sarebbe stato il presidente Bill Clinton se fosse stato un giovane cowboy negli anni Ottanta dell'Ottocento. Commenti entusiasti per tutto! Vai a vederlo … lo amerai. Ho dato questo 10 su 10.
nabdemila Admin replied
351 weeks ago