nabdemila Admin replied

351 weeks ago

Pallottole Cinesi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho adorato questo film per Chan e Wilson, lo zimbello e lo spirito arguto. Dopo due visioni con la famiglia, trovo che voglio vederlo di nuovo (!) - è una risata fragorosa, deliziosa e sorprendentemente gentile. Ora sono un fan di Chan.
Questo film non valeva più del mio tempo che dire solo poche parole disgustate al riguardo. <br/> <br/> È stato il film peggiore che abbia mai visto … e ho visto Hamburger il film. < br /> <br/> A tutti i futuri cineasti e avidi osservatori del film …. stai lontano da questo film, e tutti e tutti piace. <br/> <br/> A Jackie Chan … rimani in Cina e fare film. Non lasciare che altri valori produttivi americani rovinino la grande carriera che hai iniziato. Buona fortuna in futuro…
questo film è stato così divertente! è la cosa più divertente che ho visto per un po '. la recitazione è stata grandiosa, non avrebbero potuto scegliere attori e attrici migliori. mi piacevano le sequenze d'azione un sacco di pistole e kung fu. bella combinazione! Consiglio questo film a chiunque ami ridere e divertirsi.
Come sempre, Jackie Chan mescola azione e umorismo con grande effetto in questo mix di cliché e fraintendimenti culturali. Chon Wang come viene chiamato è una guardia imperiale cinese con la testa tra le nuvole. Quando la principessa di cui è innamorato viene portata fuori dagli Stati Uniti, è l'ultima persona che vogliono mandare dopo di lei, ma la sua tenacia e capacità di adattamento (tutto ciò significa che in genere può farsi strada attraverso ogni ostacolo) dargli il vantaggio nel sollevarsi all'occasione. Entrambi hanno aiutato e ostacolato Owen, un cowboy piuttosto sfortunato, che incontra per strada. Si uniscono per rendere più efficace una partnership che sia mai arrivata sullo schermo. Questo è un film, però, in cui una grande donna sta dietro i due uomini, qui sotto le spoglie della moglie di Wang, nonostante la sua riluttanza a essere lo sposo …
Questo film è meraviglioso. È divertente, eccitante e caloroso. Jackie Chan è incredibile, e il suo marchio di acrobazie acrobatiche viaggia davvero bene. Anche il ragazzo che interpretava la sua compagna era eccezionale - mi ricordò come sarebbe stato il presidente Bill Clinton se fosse stato un giovane cowboy negli anni Ottanta dell'Ottocento. Commenti entusiasti per tutto! Vai a vederlo … lo amerai. Ho dato questo 10 su 10.

A 19th century Western. Chon Wang is a clumsy Imperial Guard to the Emperor of China. When Princess Pei Pei is kidnapped from the Forbidden City, Wang feels personally responsible and insists on joini
Automata download torrentHawaii squadra speciale 3 in italian free downloadthe Motor Psycho - I 3 uomini di Ruby full movie in italian free download hdDownload italian movie Golmaal AgainHomefront download moviesRiver Queen full movie hd downloadDownload 2 full movie in italian dubbed in Mp4Download Infiltrato speciale 2 full movie in italian dubbed in Mp4Payday full movie hd 1080p2 Girls, 1 Cup: The Show malayalam movie download

last edited 269 weeks ago by nabdemila
Please log in to post a reply.