nabdemila Admin replied

351 weeks ago

Sharpe's Challenge

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non vedevo l'ora di vedere come Sharpe andava avanti dopo 10 anni, ma a volte sembrava di essere rimasto reattivo con un vecchio amico con cui ho perso i contatti e sembra che entrambi abbiamo cambiato. Ho notato la limitazione della recitazione del fagiolo qui; Gli ho sempre concesso indennità nei precedenti episodi, dato il suo background sociale ecc., Ma qui sembra costantemente intorpidito. Non fa nemmeno uso del francese che deve aver imparato durante il periodo trascorso in pensione in Francia. E gli errori che fa costantemente - perché diavolo in realtà dà il suo vero nome quando agisce da spia? La mia ragazza continuava a lanciare gli occhi sui continui cambiamenti di movenze e colpi di scena che continuavano a far andare avanti la storia. E l'idea di incontrare Harper e gli altri nell'arco di un giorno in un paese delle dimensioni dell'India, all'inizio, ha messo alla prova la mia pazienza sin dall'inizio. Avere una serie di soldati (nessun colpo di inseguimento per mostrare quanto pochi extra sono effettivamente usati) portando la stessa bandiera della East Indian Co. come bandiera di battaglia rispetto a quello che allora era uno striscione Tesco era un'altra cosa che non sembra giusto per me. Ero ansioso di vedere che gli ex badanti di Bond se ne andavano, ma, a 140 minuti, si trascinò. Come Sharpe, dopo aver battuto dopo l'altro, è riuscito a scrollarsela di dosso quando la mia schiena mi mette fuori è un altro tratto di credibilità. www.imperialflags.blogspot.com
Nella mia biblioteca privata i romanzi di Bernard Cornwell sono i più letti. E i romanzi di Sharpe mostrano alcuni segni di usura. Come è con i film. Non appena il mio partner ascolta la canzone & quot; Over the Hills … & quot; lei sa che è ora di visitare la sua amica. Sono così felice che siano riusciti a fondere i primi tre libri in un unico film e rendere credibile che tutto ciò avvenga dopo Waterloo. C'è ovviamente una battuta d'arresto: mi manca l'Obediah Hakeswill. Ma il sergente Bickerstaff è un degno sostituto. E questo mentre Bickerstaff è un bravo ragazzo nel romanzo. Ma Dodd è malvagio come lui nella Fortezza di Sharpe. Un grande film e un degno successore di una serie. Sono l'unico a cui manca il resto della banda? Micheal Mears (Rifleman Cooper), John Tams (Daniel Hagman) e Jason Salkey (Rifleman Harris.) Un peccato, ma non tutti hanno la fortuna degli irlandesi.
Quindi, do a Sharpe's Challenge un 7 su 10, principalmente perché mi piacevano così tanto i 14 precedenti film di Sharpe. 'Sfida', tuttavia, è un po 'deludente. Ed è così perché i produttori hanno deciso di intraprendere un epico passaggio nel presentare la loro storia. Per me, ciò che ha reso i precedenti film Sharpe così meravigliosi è stato che le storie epiche sono state prese e intrecciate in una scala intima. <br/> <br/> "Sfida", d'altra parte, si è innamorato delle proprie immagini e panorami widescreen. Ma, cosa ha funzionato per Lawrence d'Arabia (ricordiamo che Ali di Omar Sharif emerge come una punta di diamante all'orizzonte, fino a quando non arriva finalmente a Lawrence, in fondo a Peter O'Toole, al pozzo d'acqua? Magnifico!) Non per Sharpe. A parte le ampie riprese della fortezza e la fila di truppe che attraversano la campagna, non c'è bisogno che la macchina da presa si fermi a "Sfida". Ahimè, continua a farlo, tuttavia, Sharpe e Harper sono diminuiti e talvolta addirittura persi nel processo. <br/> <br/> Infine, una parola su cos'altro manca. (Possibile spoiler) Ovvero, il resto dei fucilieri di Sharpe. Inevitabile, ovviamente, dopo come sono andate le cose in Waterloo di Sharpe. Ma è ancora difficile dimenticare tutti quei personaggi memorabili dei film precedenti, come Hagman, Harris e Frederickson, le cui linee narrative erano spesso o più interessanti di quelle di Sharpe. <br/> <br/> Oh, bene. Forse Sean Bean e Daragh O'Malley saranno pronti per l'ennesima puntata delle avventure di Sharpe. Già, hanno contribuito a una delle più grandi serie di avventure del suo genere. E un debito speciale di ringraziamento è dovuto a Sean Bean per non aver superato i suoi problemi, dopo un piccolo successo a Hollywood, e tornare nel ruolo di Sharpe con tanta energia e impegno.
Questo era il classico Sharpe e il classico Sean Bean.La combinazione dei tre libri originali di Bernard Cornwell ambientati in India in un film di Sharpe e la sua reimpostazione dopo la battaglia di Waterloo non ha fatto nulla per sminuire il piacere che provavo dalle ultime avventure di Richard Sharpe. La trama ha preso i miei pezzi preferiti da tutti e tre i libri e li ha combinati in un film veloce ed eccitante. <br/> <br/> La recitazione di Sean Bean e Daragh O'Malley è all'altezza del suo solito standard elevato ed è intrecciati con il tempismo e l'arguzia sardonica che ha reso il successo dei precedenti film Sharpe. Anche Toby Stephens, nel ruolo del generale Dodd, offre una prestazione ammirevole e credibile, e al suo attivo ha fatto in modo che anche a me non piacesse il suo personaggio. Il film ha alcuni dei migliori effetti speciali che ho visto dai film di Sharpe, in particolare l'assalto alla sequenza della violazione e il soffio della miniera. Penso che un po 'di merito dovrebbe andare anche agli artisti acrobatici e agli extra in quanto lo sforzo con cui si gettano attorno al set si aggiunge ai segmenti di azione e li rende molto più divertenti. <br/> <br/> L'unica cosa che posso Probabilmente penso che toglierebbe tutte le lodi che ho per questo film sarebbe la sovraesposizione del seno di Lucy Brown che, sebbene sia perfettamente adorabile e apprezzato, nel complesso probabilmente era un po 'inutile. Personalmente sentivo che non c'era molto bisogno di trama, ed era solo lì per titillare (scusate il gioco di parole) e sensazionalismo. <br/> <br/> Ho visto e letto tutto ciò che è Sharpe e posso onestamente dire che questo è uno dei migliori film di Sharpe. Sarà apprezzato da vecchi e nuovi fan allo stesso modo. Speriamo di vedere alcuni degli altri libri che non sono ancora stati prodotti per il film. Dita incrociate!
La sfida di Sharp! Mi è piaciuto molto questo episodio. Scovato girando canali, avevo pensato che questa serie fosse finita. Sean Bean mostra ancora una volta la sua grande abilità recitativa. Nessuna recitazione maliziosa, le ambientazioni erano fantastiche, il cast di supporto (come al solito) era eccezionale. Questo episodio è molto simile a quello degli altri è stato scritto molto bene. Ancora una volta una delle nemesi di Sharp mostra la sua codardia. Sharp ha il supporto di questo comandante generale. Questo generale vede la vigliaccheria di uno dei suoi ufficiali e lo manda a fare i bagagli. Grande recitazione di tutti. Ben arrotondato, probabilmente uno dei migliori episodi di Sharp. Penso che il requisito di & quot; 10 righe di testo & quot; è un po 'inano e porta uno a scrivere & quot; chatter & quot; solo per riempire lo spazio.

Two years after the Duke of Wellington crushes Napoleon at Waterloo, dispatches from India tell of a local Maharaja, Khande Rao, who is threatening British interests there. Wellington sends Sharpe to
La Vendetta del Dragone movie free download in italianLord of Vermilion dubbed italian movie free download torrentCinque per la gloria downloadHannah's Law online gratuitoOperation Red Sea 720pTarzan of the Apes in italian free downloadAll'inferno e ritorno torrentKickboxing mortale full movie online freeSedd lbahir 32 Saat movie mp4 downloadXIII: The Conspiracy scaricare film

last edited 269 weeks ago by nabdemila
Please log in to post a reply.