3a43a2fb81 Uno dei miei trucchi STAR WARS preferiti è sempre un film italiano chiamato STARCRASH, (vedi la mia recensione), ma a volte non posso mai scegliere tra questo e il sorprendente film animato STARCHASER. <br/> <br/> Non lasciarlo l'aspetto dell'animazione dell'intera faccenda ti mette alla larga, perché questa è una magnifica Opera Spaziale. Venti minuti dopo l'inizio di STARCHASER, avevo già dimenticato che stavo guardando una funzione animata. <br/> <br/> Vero, le immagini iniziali sono molto deludenti, giuro che pensavo che sarebbe stato uno di quei sabato spettacoli di cartoon mattutini per bambini. Ma poi qualcosa in questa storia ha iniziato ad afferrarmi. Per prima cosa ho notato che il modo in cui la storia è stata sviluppata, non ha seguito esattamente quella formula di cartone animato per bambini. Poi pochi minuti dopo si è verificata una morte inaspettata di uno dei personaggi e in un modo molto crudo. Da quel momento in poi, capii che questo stava guardando qualcosa di molto diverso. <br/> <br/> Poi apparvero le sequenze di battaglia con i caccia astronavi e fui completamente respinto, dall'animazione e dalla direzione. Ci sono alcune fantastiche sequenze di azione volante in questo film, e sono programmate e "quotate"; in un modo incredibile. Ogni volta che guardo questo, so che ho voglia di tifare per i personaggi che stanno volando sulle navi. <br/> <br/> L'animazione delle astronavi è incredibilmente fluida, infatti erano fatte usando la computer grafica, ma lo notiamo solo a causa della qualità delle sequenze, perché c'è un disegno grafico che copre i wireframe. Infatti, anche se questo è un film molto vecchio, è comunque una delle migliori integrazioni tra l'animazione tradizionale e quella computerizzata che abbia mai visto. <br/> <br/> Quindi c'è un altro aspetto positivo nell'animazione. Sebbene tecnicamente molto difficile, possiamo vedere che c'è stato uno sforzo per acquisire gesti e movimenti molto umani ed elaborati, e la cosa migliore è che funziona davvero molto bene. <br/> <br/> Nell'aspetto della storia, ovviamente troviamo in STARCHASER un giovane eroe, un mercenario canaglia, una principessa spaziale, un criminale cyborg, un paio di robot e tutti i cliché di Star Wars che riesci a pensare. Questa potrebbe essere stata una cosa terribile, ma in questo caso tutti i pezzi e le parti rubati sono perfettamente miscelati, risultando in una storia molto buona e interessante, e per molti versi molto più fantasiosa della formula classica seguita da George Lucas. Comunque George ha ottenuto tutto dai libri di E.E.DOC.SMITH degli anni '30, per & quot; crea & quot; la sua saga, quindi non sarebbe giusto ora chiamare STARCHASER una truffa di STAR WARS per fare esattamente lo stesso.I personaggi sono straordinariamente i due robot che hanno un grande dialogo, le sequenze d'azione sono perfette e sono un brivido da guardare, in particolare le scene di volo con le astronavi, la storia è molto, molto buona e fantasiosa nonostante rubi da ovunque, anche da BLADE RUNNER, l'animazione è buona e la colonna sonora è perfetta e rimane nella nostra mente per sempre. Forse l'unico lato negativo di questo film sono gli sfondi che sono molto dettagliati, sono sempre un po 'sfocati. Ma a chi importa? <br/> <br/> Questo è un film magnifico. E uno dei migliori sci-fi degli anni '80. Non scoraggiarti dall'aspetto dell'animazione, perché questo non è un film per bambini. A qualsiasi persona a cui piace il si-fi deve piacere di certo. Film brillanti, brillanti e dimenticati. <br/> <br/> Se riesci a trovarlo. Non mancare! Dovrei iniziare col dire che questo fumetto da film è stato una vera fregatura della trilogia di Star Wars. Il concetto è molto simile, la trama segue una catena di eventi simile (sebbene ci siano alcune idee interessanti aggiunte lungo la strada) e molti dei personaggi non sono altro che immagini distorte distorte delle loro controparti Star-Wars. <Br /> <br/> Ad esempio, l'eroe, Orin è più una versione innocente e stupida di Luke Skywalker (sebbene sia sorprendentemente più divertente da guardare della recitazione in legno di Mark Hamil). È assistito nella sua ricerca per sconfiggere il malvagio lord oscuro Zygon di Dann, il contrabbandiere intergalattico: un fumatore di sigari, Han-Solo con la bocca sporca, il cui interesse romantico è un droide femminile (non iniziare nemmeno a mettere in dubbio la logica dietro a questo relazione lussuriosa). Unirsi al cast è la tua principessa mediamente incline alla politica e sorprendentemente bella, un malvagio signore oscuro, un gangster del deserto, ondate infinite di soldati a piedi mascherati, il fantasma di un vecchio e una fastidiosa nave robotica dalla bocca saggia che ovviamente depresso di essere nient'altro che una macchina (anche se fa un buon punto - "Dopo tutto, non sei altro che una macchina fatta di carne e sangue." Ti piacerebbe se fossi andato in giro a chiamarti cervello di carne? & quot;). <br/> <br/> Per quanto B-gradisca come sembra, questa caratteristica animata ha un'incredibile sensazione cinematografica e molti degli stili di un film di successo. Dialogo decente, inseguimenti eccitanti, battaglie enormi e un umorismo orientato verso gli adulti molto divertente. La trama, pur chiaramente ispirata alle Star Wars, si muove con un soddisfacente senso di grandezza. La musica si adatta all'azione, con numeri che lo stesso John Williams avrebbe potuto comporre. Alcune delle idee in questo film sono ammirevoli - un po 'come farti desiderare che George Lucas li abbia inclusi nel suo opus - e mentre la storia si sviluppa, ottieni il senso di un universo complicato e interessante che si sta svolgendo. <br/> <br / > È un peccato che questo film sia sfumato nell'oscurità, ovviamente a causa delle somiglianze con Star Wars. Nonostante sia la sindrome del clone, ho sentito che questo era un grande film da guardare, specialmente da bambino - quando il cinismo era una parola straniera per me. Ha ispirato la mia immaginazione giovanile. Ecco perché gli do un 7 su 10. Film eccezionale, originariamente pensato per il 3D che non ha sofferto minimamente di essere bandito su nastri di noleggio VHS. Un inebriante mix di Star Wars, influenza manga e persino un piccolo Moebius interpretano questo film in stile Ten Commandments in perfetto stile per una cavalcata mozzafiato, abbinata a un bellissimo set e character design, musica superba e voci straordinarie. Lobby per questo in DVD! Quando penso a questo film tutto ciò a cui riesco a pensare è quanto sono stato elettrizzato da bambino quando lo guardavo, così è durato la prova del tempo ?, Purtroppo sembra datato ma infernale, è un film d'animazione e come animazione è una delle mie passioni che non posso aiutarti ma ti dico che sarebbe dovuto succedere. Diciamo solo che penso che Titan A.E e il tuo a metà strada ci sia un film degno di un orologio se riesci a trovarlo, come sempre mandami una e-mail con qualche commento e se qualcuno sa se riesci a ottenere una copia di dvd? Basando la sua trama nell'antichità, ci mostra la battaglia finale in una guerra che ha attraversato secoli. Il Kakan, Orin, viene a conoscenza delle sue capacità mentre impara la difficile situazione dell'umanità e il secolare sforzo di Zygon di dominare tutti gli umani nell'intero universo. <br/> <br/> Mentre la trama è un'altra versione dell'umanità contro la macchina, non è prevedibile come si potrebbe pensare. Orin sfugge alla schiavitù e viaggia attraverso l'universo conosciuto per finalmente chiudere il cerchio per combattere con la mente di androide alla vigilia di Zygon che realizza i suoi piani per un impero della Galassia. <br/> <br/> Dato che mia moglie mi dice che sono tutto pollici, posso onestamente dargli dieci pollici in su. Un film d'animazione meraviglioso. Uno che ho cercato, sia online che offline, da quasi sette anni per comprare per conto mio, qualunque sia il costo.
nabdemila Admin replied
351 weeks ago